Utilizzando questo sito Web, accetti l'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Informativa sulla privacy.

Trattamenti

Cosa dicono i pazienti:

  • Trattamento cervicale Roma

    Simona Morelli

    18/02/2020
    Massaggiatore serio preparato e disponibile. Massaggio efficace, piacevole e rilassante. Consiglio a tutti di provare i vari massaggi, sono molto soddisfatta e sto avendo dei risultati fantastici.
  • Massaggio decontratturale Roma

    Roberta Nucerino

    20/03/2020
    Sono stata consigliata da un'amica e mi sono trovata molto bene, ho fatto principalmente un massaggio decontratturante collo-schiena ed ho subito trovato giovamento. Sicuramente proseguirò il trattamento con altre sedute. È una persona altamente qualificata e professionale ma soprattutto gentile e disponibile per qualunque esigenza (enon è una cosa così scontata).
  • Massaggio rilassanete Roma

    Ilaria Mosso Loi

    28/02/2021
    Cosa c'è di meglio di un massaggio rilassante dopo una pesante giornata di lavoro? Con Alessandro questo è possibile e non devi neanche andare al centro benessere perché lui il centro benessere te lo porta direttamente a casa!! Ha le mani magiche, che possono essere "fero o piuma" a seconda delle tue esigenze e per un'ora sei in un'altro pianeta. Non è che lo consiglio, di più, quando lo conosci non lo molli più!!! Grande Ale!!
  • Trattamento collo schiena Roma

    Vanessa Di Michele

    20/02/2022
    Grande passione in quello che fa...
    Un grande sollievo dopo un suo trattamento...mi ha sbloccato collo e schiena...lo consiglio, serio e professionale...e anche simpatico.
  • Trattamento benessere Roma

    Simona Mirachi

    05/05/2022
    Professionista molto serio, preciso e scrupoloso che sa unire le competenze ad una innata predisposizione alla cortesia verso gli altri. I trattamenti offerti sono eccellenti. Effetti benefici a lungo. Ho provato vari massaggi, tutti super!! Stra consigliato!
Iris Wellness
Salute e Benessere

Benessere e salute sono interconnessi: il benessere fisico, emotivo e mentale contribuisce a uno stato ottimale di salute complessiva.